Istituita direttamente dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, si svolgerà contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale nella prima domenica di giugno di ogni anno. Una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo sport con tante discipline sportive coinvolte. Multiclinica SMA celebra questa giornata dedicando tutto il mese alle discipline correlate allo sport.
UN NUOVO MASSOTERAPISTA NELLA NOSTRA SQUADRA
Dal mese di giugno Davide, il nostro specialista, sarà presente in Multiclinica per dare sollievo a tutte quelle situazioni di dolore fisico provocato da stress o da atteggiamenti posturali non corretti ripetuti nel tempo come il male al collo, cervicalgia, mal di schiena, contratture, dolori muscolari ed indurimento dei tendini, etc… Portando novità come la coppettazione e la pressoterapia.
NUOVA FISIOTERAPISTA: DIAMO IL BENVENUTO AD ELISA
Si aggiunge alla nostra squadra Elisa, che si dedichera al recupero funzionale degli sportivi, consentendo ai pazienti di tornare alle loro attività quotidiane e fisiche in modo sicuro, efficace e veloce, utilizzando una varietà di tecniche che aiutano a migliorare la mobilità ed a promuovere la guarigione.
NUOVI ORARI PER IL MEDICO DELLO SPORT
Dal mese di Giugno il nostro Dr.Scotti, medico dello sport, cambia il suo orario proprio per venire incontro a tutte le richieste di visita dei nostri pazienti. Per saperne di più, visita il nostro sito web e prenota una visita direttamente online!
NUOVA CONVENZIONE CON L'OSPEDALE DI GRAVEDONA
In convenzione con l’Ospedale Generale di zona Moriggia Pelascini a Gravedona, abbiamo iniziato una nuova collaborazione con un medico specializzato in ortopedia, traumatologia e chirurgia per il trattamento delle lesioni traumatiche degli arti.
Il suo arrivo amplia il ventaglio di ortopedici attivi nella nostra struttura per aiutare i pazienti nel recupero ottimale della mobilità e della qualità della vita, per questo motivo scegliamo sempre i migliori professionisti